Chi è RAIL TECH?

RAILTECH seppur giovane, vanta un’esperienza decennale nella conoscenza dei fornitori e produttori più competitivi, nell’attività di approvvigionamento mirato,
nella meccanica ed elettronica applicata alle tecnologie del trasporto su rotaia.
RAILTECH nasce dall’idea ambiziosa di proporre in chiave moderna le funzioni di marketing, commercializzazione e vendita di componenti per il settore ferroviario.
L’azienda si avvale di un team dinamico e flessibile, in costante formazione, e che presta molta attenzione alla cura del cliente assistendolo anche nell’after-sales.
RAILTECH si propone di rappresentare tutte quelle realtà che sono fiore all’occhiello del settore; pertanto, dal segnalamento all’armamento, dalla ricambistica per rotabili al materiale di consumo, dalla carrozzeria alla tappezzeria, dai sistemi di sicurezza all’arredamento interno, sarà capace di offrire soluzioni idonee per ogni esigenza che sorge.

RAIL TECH

Con l’utilizzo di prodotti innovativi e la capacità di elaborare soluzioni per qualsiasi progetto ferroviario, RAIL TECHè diventata il fornitore leader per sistemi e componenti per i veicoli ferroviari.

OFFICINA SPECIALIZZATA

La RAIL TECH assicura la manutenzione specializzata garantendo l'efficienza e la sicurezza del trasporto su rotaie. La partnership con marchi del calibro di ZF, VOITH e SACHS ha permesso a RAIL TECH di diventare garanzia di efficienza e affidabilità nel settore tecnologico rivolto ai veicoli su rotaie.

STAFF GIOVANE E QUALIFICATO

RAIL TECH è fornitore di componenti powertrain, sospensioni, ammortizzatori e sistemi di trasmissione per il futuro del trasporto ferroviario, che sono in grado di essere integrati nei sistemi esistenti. Il suo staff, giovane e qualificato, è pronto a risolvere i problemi e a soddisfare le esigenze di ogni cliente.

INNOVAZIONE ED EFFICIENZA NEI SERVIZI

Il trasporto ottimale di persone e merci si ottiene attraverso prodotti innovativi di altissima qualità. Il segreto della RAIL TECH sta nel suo continuo aggiornarsi e rinnovarsi offrendo sempre il massimo della competenza e affidabilità.

LA QUALITA'

PERCHE' RAIL TECH

Cio' che i produttori e gli operatori di veicoli ferroviari si aspettano in futuro è l'aumentato comfort e la sicurezza di guida con consumi ridotti ed emissioni più basse.
Per questo RAIL TECH affidandosi ai marchi leader nel settore è capace di garantire da subito prodotti perfetti, affidabili e di lunga durata.
Tutti i prodotti forniti sono progettati per avere i più bassi livelli possibili di impatto ambientale.

Efficienza

100%

Team di esperti

100%

Innovazione

100%

Standard di qualità

100%